Check Up HACCP

In qualità di operatori della ristorazione conoscete l’importanza di un piano di autocontrollo alimentare. Non è solo un obbligo da ottemperare, ma soprattutto uno strumento di lavoro indispensabile per garantire la qualità e la conformità della vostra offerta al consumatore.

Il mancato controllo dei punti critici può causare dei danni gravi alla vostra attività: per l’immagine compromessa, come nel caso di denuncia per intossicazione; in termini economici per le richieste di risarcimento; per le ricadute negative in termini di competenza professionale; per le conseguenze della mancata copertura assicurativa in caso di procedure non conformi.

Ecco perché ci proponiamo di affiancarvi nella verifica delle vostre procedure HACCP, per poter offrire un occhio di riguardo ed un parere “esterno” che sia svincolato dalla routine quotidiana che spesso vi impedisce di analizzare il vostro lavoro con sufficiente obiettività.

Possiamo esservi di aiuto in due modi:

Con i consigli on line, sulla base delle richieste effettuate nella apposita sezione.

Con una verifica sul campo in base alla tua richiesta di check up Haccp (attiva per le province di Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone, Venezia, Treviso, Padova).